Successo all’opening del nuovo Atelier Altieri

Altieri moda Monza sostenibile no gender unisex

Altieri Moda ha aperto le porte del suo Atelier lo scorso 2 ottobre in via C. Amati 50/A a Monza.
A fare da palcoscenico a questo momento unico per il brand è stata l’elegantissima capitale brianzola.

Altieri moda monza sostenibilità upcycling no gender

L’apertura del suo nuovo Atelier a Monza ha come obiettivo quello di avvicinare il pubblico verso l’idea di sostenibilità e fluidità di genere, con capi unici che possono vestire sia uomini che donne.

Durante l’inaugurazione sono intervenute moltissime persone incuriosite dalla sua vetrina tutta green. Altieri moda ha ricreato un’ambiente elegante e sostenibile, non solo grazie ai suoi capi, ma partendo anche dall’allestimento dell’atelier.

Si percepisce già dalla sua vetrina, allestita con foglie verdi, come a richiamare la natura, l’estremo bisogno di fare attenzione a non rovinare quest’ultima. I consumatori più attenti, che passavano davanti al negozio, hanno notato subito questa particolarità e ciò li ha spinti ad entrare.

Durante l’inaugurazione sfilavano anche modelli con la nuova collezione autunno/inverno21.

L’opening è stata un’occasione, non solo per scoprire il suo atelier, ma anche per conoscere il suo progetto, la sua visione e la filosofia che sta dietro ogni sua creazione.

Per chi non avesse avuto il tempo di passare dal suo negozio durante l’opening, ha la possibilità di farlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.30/ dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30/ dalle 16.00 alle 19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.